L’ultimo rifugio delle SS e Le spie naziste degli Stati Uniti a “Più libri più liberi”

Condividi l'articolo

Da oggi fino a domenica 10 dicembre 2023 (dalle ore 10 alle ore 20), al Roma Convention Center – La Nuvola, Viale Asia 25, si terrà la manifestazione Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

Quest’anno troverete, tra gli altri, anche un paio dei miei libri:

  • allo Stand A51 di Panda Edizioni L’ultimo rifugio delle SS: La fuga dei criminali di guerra in Argentina, il ruolo di Evita Peròn e la ricerca del tesoro scomparso della Reichsbank (luglio 2022);
  • allo stand D45 di Idrovolante Edizioni Le spie naziste degli Stati Uniti. I criminali di guerra tedeschi nell’intelligence Usa (dicembre 2023).

Come raggiungere il Roma Convention Center – La Nuvola

In auto – uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire per circa 3 km fino all’incrocio con Viale Asia (sulla destra).
In treno – dalla stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.
Dall’Aeroporto di Ciampino – dall’aeroporto prendere il Bus 720 (Laurentina MB) fino a Laurentina, successivamente prendere la Metro B in direzione Rebibbia e scendere alla fermata Eur Fermi, procedere su Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.

Lascia un commento